CELIACHIAMO EUR
200 mq tutti gluten free. Laboratorio di produzione interno che sforna prodotti freschi: pane, pizza al taglio, fritti e gastronomia, biscotti, dolci e torte di ogni tipo. Market confezionato con 4mila prodotti in assortimento e ritiro crediti celiachia ASL di tutta la Regione Lazio
REALIZZIAMO TUTTI I GIORNI
Celiachiamo EUR
Via Elio Vittorini 49/51 Roma - calcola come raggiungerci
LABORATORIO INTERNO
Prodotti Freschi #SoloSenzaGlutine
RITIRO CREDITO ASL
Regione Lazio su Tessera Sanitaria
PRODOTTI CONFEZIONATI
Market di 200mq
ORARI DI APERTURA
Dal Martedì al Venerdì 10.00 - 14.00 e 16.00 - 20.00
Sabato 10.00 - 20.00 orario continuato
Domenica e Lunedì CHIUSO
Ultimo Lunedì del mese 16.00 - 20.00 solo market confezionato (no banco del fresco)
Tra Via dell’Oceano Atlantico e Via Cesare Pavese, per l’esattezza in Via Elio Vittorini 49/51 nasce il negozio Celiachiamo di riferimento per chi abita o si trova in zona Eur.
La formula è identica agli altri Celiachiamo. Nello stesso negozio c’è:
- Un vero e proprio supermercato 100% senza glutine, con migliaia di prodotti in assortimento
- Un laboratorio di produzione interno in cui tutti i giorni sforniamo pizza al taglio, pane fresco, fritti e gastronomia, oltre a realizzare torte, mignon e dolci di ogni tipologia. Tutto fresco, 100% gluten free
Ritiriamo i crediti ASL disponibili tutti i mesi sulla tessera sanitaria dei celiaci diagnosticati: è quindi possibile scegliere tra migliaia di prodotti da frigo, secchi o surgelati, che si definiscono mutuabili proprio perché lo Stato ne permette l’erogazione gratuita per gli aventi diritto.
E’ un piacere quindi assortire decine di tipologie di farine diverse, ogni formato di pasta esistente, centinaia di dolci e dolcetti, e ancora tutti i prodotti per la colazione, innumerevoli tipologie di pane, crackers, grissini, ecc.
Oltre ovviamente a pizze (hai già assaggiato le pizze Celiachiamo mutuabili?) piatti pronti, pasta fresca, ed un sacco di altri sfizi.
E’ il nostro lavoro avere il più grande assortimento di prodotti senza glutine di Roma.
Celiachiamo Eur è il negozio più vicino per chi si trova nelle zone Laurentino, Torrino e Mostacciano, che altrimenti avrebbero come riferimento il negozio Celiachiamo di Via della Magliana 183, ma a qualche km in più di distanza.
Proprio come in ogni Celiachiamo internamente al locale abbiamo creato un laboratorio di produzione, dove realizziamo tutti i giorni tantissimi prodotti freschi.
La nostra famosissima pizza al taglio, croccante alla base ma soffice in superficie, i nostri fritti tutti fatti in casa, i piatti pronti, la piccola gastronomia, il pane fresco che sforniamo in continuazione, tutti gli sfizi salati come le nostre pizzelle ed i cornettini salati che piacciono veramente a tutti, celiaci e non.
Basta dare un’occhiata al nostro bancone, costantemente assortito grazie alla produzione interna.
Hai capito bene. Da Celiachiamo realizziamo in continuazione i prodotti freschi che trovi sui banconi, non abbiamo fornitori esterni.
Anche l’ampia parte dedicata alla pasticceria senza glutine è tutta farina (gluten free ovviamente) del nostro sacco.
Puoi scegliere tra decine di torte sempre disponibili oppure ordinare la tua torta di compleanno personalizzata.
Non serve prenotare mignon, cornetti, biscotteria, o tortine di ogni genere.
Le nostre pasticcere realizzano tutto fresco ed espresso tutti i giorni, senza l’utilizzo di alcuna base.
Che significa? Che realizziamo tutto noi: ogni singolo bignè, tutte le creme, ogni pan di spagna, ogni biscottino, tutti i lieviti, ecc.
In un mondo di semi lavorati, da Celiachiamo realizziamo ogni prodotto come si faceva una volta.
Ecco perché siamo apprezzati da tutti, celiaci e non.
Perché la differenza tra una crostatina friabile ed artigianale ed una industriale, con il guscio di frolla realizzato chissà dove e farcito con quelle creme gelatinose, la sente chiunque.
Nati per soddisfare i celiaci, la nostra fortuna è stata realizzare prodotti buoni per tutti, più buoni dei prodotti glutinosi.
Se quindi vuoi paragonare Celiachiamo ad un forno o ad una pasticceria tradizionale, fallo, ma come paragone prendi un forno vero, che realizza da zero ogni prodotto, ed una pasticceria che non prende scorciatoie né sulle materie prime utilizzate né sui processi produttivi che mette in atto.
Assaggia, e torna a dirci che ne pensi.
